Little Italian Mapper


[ANIME] Fatal Fury OAV - Serie Completa

Condividere
avatar
akom74
Admin

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 18.10.09

[ANIME] Fatal Fury OAV - Serie Completa

Messaggio Da akom74 il Ven Ago 15, 2014 3:18 pm





trama:
Fatal Fury: La leggenda del lupo famelico (バトルファイターズ餓狼伝説 Battle Fighters Garou Densetsu)
Dieci anni dopo la morte del loro padre adottivo, i fratelli Terry e Andy Bogard ritornano a Southtown per vendicarsi dal signore del crimine Geese Howard. I due si uniscono al campione di kickboxing Joe Higashi per partecipare al prestigioso torneo King of Fighters nella speranza di trovarsi di a fronte a Geese ed ottenere la propria vendetta.


OAV 1 - La leggenda del lupo famelico



trama:
Fatal Fury 2 - La sfida di Wolfgang Krauser (バトルファイターズ餓狼伝説2 Battle Fighters Garou Densetsu 2)
Dopo aver sconfitto il pericoloso boss della criminalità Geese Howard, il leggendario combattente Terry Bogard deve vedersela con il potentissimo guerriero tedesco Wolfgang Krauser, che riesce ad avere la meglio su di lui. Abbattuto per l'inaspettata sconfitta, Terry inizia a vagabondare per il paese, sprecando la propria vita nei bar. Finché Terry non incontra un ragazzino di nome Tony che riuscirà a convincere Terry a tornare a combattere, sconfiggere le proprie paure ed infine ottenere la vittoria su Krauser.


OAV 2 - La sfida di Wolfgang Krauser



trama:
Fatal Fury: The Motion Picture (餓狼伝説 -THE MOTION PICTURE- Garō Densetsu: The Motion Picture)
L' ambizioso Laocom Godamas mira insieme ai suoi tre seguaci, Penny, Hauer e Jamin, di ricomporre l'armatura di Marte, dotata di immani poteri da chi viene indossata. Sulia, sorella di Laocom, si rivolge a Terry Bogard, che in passato ha sconfitto avversari come Geese Howard e il suo fratellastro Wolfgang Krauser, per porre fine alle ambizioni di dominio del fratello. Terry non si lascia certo pregare e grazie all'aiuto di suo fratello Andy, e degli amici Joe e Mai si recano sui luoghi nei quali son dispersi i pezzi dell'armatura prima che se ne impadronisca il gruppo di Laocom. Alla fine però lo stesso Laocom riesce ad impadronirsi di tutti i pezzi, indossando così l'ambita armatura. I fratelli Bogard, Joe e Mai tentano invano di sconfiggerlo sino a quando Sulia, non si sacrifica dandosi una pugnalata al petto per indebolire il fratello, indica a Terry di colpirlo nella stessa partevitale dove si è colpita ella stessa, e in punto di morte gli dichiara il suo amore, che Terry ricambia. Il lupo famelico colpisce come suggeritogli da Sulia, spogliando Laocom dell'armatura e avendo la meglio su di lui, ma questa si ricompone da sola mescolandosi allo spirito di Godamas, una divinità di cui Laocom era posseduto. Terry, ancora in lacrime per la perdita della donna amata, è così affranto dal dolore da trasformare il suo corpo in energia pura, e con il suo colpo migliore, il Power Geyser, ha la meglio su quest' ultimo avversario ponendo così fine alla battaglia.


OAV 3 - The Movie



    La data/ora di oggi è Ven Apr 28, 2017 2:25 am