- akom74Admin
Akom18 - Deck Evolution
Dom Mag 06, 2012 12:55 pm
- akom74Admin
Re: Akom18 - Deck Evolution
Dom Mag 06, 2012 12:59 pm
Questa mappa parte come tributo alla DECK16][ che tanto è stata giocata ad Unreal Tournament un po' da tutti.
Ovviamente verrà modificata molto per non scopiazzarla da UT ma per ricalcarne il gameplay.
Le textures e le strutture incomplete non sono affatto indicative e nella mappa completa potrebbero essere diverse dagli screenshots.
Mano a mano che evolve la mappa inserirò nuovi screenshots in modo che vediate i cambiamenti.
Ciaoz.
Ovviamente verrà modificata molto per non scopiazzarla da UT ma per ricalcarne il gameplay.
Le textures e le strutture incomplete non sono affatto indicative e nella mappa completa potrebbero essere diverse dagli screenshots.
Mano a mano che evolve la mappa inserirò nuovi screenshots in modo che vediate i cambiamenti.
Ciaoz.
- akom74Admin
Mar Mag 08, 2012 5:44 pm
Ecco alcuni nuovi shoots, come notate ho chiuso la mappa e adesso non c'é piu' il cielo che illumina il tutto ma potenti luci, come nella mappa originale di Unreal Tournament.
Avevo alcuni dubbi in merito alla mappa originale e mi sono istallato Unreal Tournament e devo dire che la somiglianza c'é anche se mi sembra che le dimensioni della mappa rispetto al players sia molto diversa.......boh....
Ciaoz.
Avevo alcuni dubbi in merito alla mappa originale e mi sono istallato Unreal Tournament e devo dire che la somiglianza c'é anche se mi sembra che le dimensioni della mappa rispetto al players sia molto diversa.......boh....
Ciaoz.
- akom74Admin
Sab Mag 12, 2012 8:32 am
- Gig
Sab Mag 12, 2012 2:26 pm
Promette piuttosto bene. :)
Anche se sono anni che non gioco quella mappa di UT... se avessi un po' di tempo (che attualmente non ho), dovrei ridarle un'occhiata... :)
Anche se sono anni che non gioco quella mappa di UT... se avessi un po' di tempo (che attualmente non ho), dovrei ridarle un'occhiata... :)
- akom74Admin
Mer Mag 16, 2012 8:37 pm
Caro Gig. Il tempo è sempre tiranno....
Intanto ho apportato alcune modifiche alla mappa e fra poco comincierò ad applicare textures appropriate e maggiori dettagli.
Intanto ho apportato alcune modifiche alla mappa e fra poco comincierò ad applicare textures appropriate e maggiori dettagli.
- akom74Admin
Mer Mag 16, 2012 8:39 pm
- akom74Admin
Lun Mag 28, 2012 8:50 pm
Sto tentando di texturizzare al meglio la mappina, che nel frattempo è diventata Deck Evolution.
- akom74Admin
Ven Giu 01, 2012 9:10 pm
UPDATE !!
Sto smanettando per mettere textures appropriate e ne approfitto per renderla piu' cool.
Enjoy i nuovi screenshots !!
Sono graditi commenti vari, se volete.
Ciaoz.
Sto smanettando per mettere textures appropriate e ne approfitto per renderla piu' cool.
Enjoy i nuovi screenshots !!
Sono graditi commenti vari, se volete.
Ciaoz.
- akom74Admin
Dom Giu 24, 2012 6:30 am
Ok, mappa completata !!
Trovate il malloppo in sezione download:
Volendo posso mettere on-line anche la versione normale, creata all'inizio.
Ciaoz.
Trovate il malloppo in sezione download:
- Codice:
http://akom74.forumattivo.com/t154-akom18-deck-evolution
Volendo posso mettere on-line anche la versione normale, creata all'inizio.
Ciaoz.