- akom74Admin
Akom9 - Inferno
Sab Nov 24, 2012 1:23 pm
Inizia un nuovo viaggio !!
Era da tanto tempo che volevo fare una mappa del genere.
Spero di fare cosa gradita.

- akom74Admin
Re: Akom9 - Inferno
Sab Nov 24, 2012 8:53 pm
UPDATE !
Siccome la mappa ci mette parecchio ad elaborarsi, prima di inserire altri screenshots, completerò il piu' possibile il grosso della struttura.
In seguito procederò a sistemare il tutto, giocabilità compresa.
Intanto gustatevi gli occhi con questo screen:

Qui di seguito invece, potete ammirare il teleporter custom fatto apposta per questa mappa. Ovviamente l'ho messo in una mappa di prova per testarne l'effetto di luce e il resto.

Ciaoz.
Siccome la mappa ci mette parecchio ad elaborarsi, prima di inserire altri screenshots, completerò il piu' possibile il grosso della struttura.
In seguito procederò a sistemare il tutto, giocabilità compresa.
Intanto gustatevi gli occhi con questo screen:

Qui di seguito invece, potete ammirare il teleporter custom fatto apposta per questa mappa. Ovviamente l'ho messo in una mappa di prova per testarne l'effetto di luce e il resto.

Ciaoz.

- akom74Admin
Sab Dic 01, 2012 11:45 am
Update-Tragedia !!!!
Purtroppo le curve di Bezier usate per le montagne non permettono alla mappa di farci girare i BOT, il processo per creare il file AAS necessario per il bot-roaming da errore......
....cosa mai successa... :shock: .....

Qui ho tolto le montagne e i BOT girano piu' o meno bene, ma era solo una prova....

Sono quindi costretto a modificare il tutto visto che le montagne fatte con i poligoni non mi soddisfano.
Stay tuned per ulteriori sviluppi entro sera, almeno credo.....
Ciaoz.

Purtroppo le curve di Bezier usate per le montagne non permettono alla mappa di farci girare i BOT, il processo per creare il file AAS necessario per il bot-roaming da errore......

Qui ho tolto le montagne e i BOT girano piu' o meno bene, ma era solo una prova....

Sono quindi costretto a modificare il tutto visto che le montagne fatte con i poligoni non mi soddisfano.
Stay tuned per ulteriori sviluppi entro sera, almeno credo.....
Ciaoz.

- akom74Admin
Sab Dic 01, 2012 9:02 pm
NEW Update !!
Colto da improvviso raptus creativo dovuto alla delusione per il mancato file AAS, ho cancellato quasi tutto e mi sono messo all'opera.
Come potete vedere ho abbandonato l'idea di mettere montagne varie in favore delle tenebre.

Ci sono solo alcuni particolari da sistemare e un paio di textures capricciose da convincere.
Credo che tra non molto potrò mettere online la versione definitiva da darvi in pasto
.
Colto da improvviso raptus creativo dovuto alla delusione per il mancato file AAS, ho cancellato quasi tutto e mi sono messo all'opera.
Come potete vedere ho abbandonato l'idea di mettere montagne varie in favore delle tenebre.

Ci sono solo alcuni particolari da sistemare e un paio di textures capricciose da convincere.
Credo che tra non molto potrò mettere online la versione definitiva da darvi in pasto

- akom74Admin
Dom Dic 02, 2012 7:17 pm
I lavori di completamento si accavallano ad esperimenti per "vedere come viene" ma ci sono quasi....

- akom74Admin
Mar Dic 04, 2012 9:21 pm
New-Update !!
Colto da una serie di raptus creativi, ho esagerato come al solito

Comunque sia, ammirate la stanza del Rocket Launcher.

La piattaforma con il Railgun che domina metà piazza.

Inoltre vi esorto ad ammirare la cascata di lava fatta personalmente con tanto di script e texture appositamente copiata

Soffermatevi anche sul jumppad custom, assemblato apposta per questa mappa.

Visuale parziale della mappa.

Entro breve credo di riuscire a mettere online la versione definitiva.

- akom74Admin
Gio Dic 06, 2012 12:36 pm
Versione finale messa a disposizione
per il DOWNLOAD qui :
https://akom74.forumattivo.com/t183-akom9-inferno
Enjoy !