Akom74 Q3A Portal
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
akom74
akom74
Admin
Messaggi : 583
Data d'iscrizione : 18.10.09

Domande E Risposte Empty Domande E Risposte

Gio Feb 25, 2010 4:22 pm
D: Come faccio a scaricare una mappa che però ha il link "dead" ?
R: Se il link per il Download non è piu' valido, basta fare precisa richiesta nell'aposita sezione che trovi qui:
https://akom74.forumattivo.com/t83-problemi-download-re-upload
La mappa sarà disponibile in tempi brevi.

D: Ma le mappe non vengono cancellate dopo un TOT di tempo ?
R: Non piu', grazie a Box.com e Mega, gli host server che utilizzo, i miei lavori non vengono cancellati. Non occorre neanche registrarsi per scaricare velocemente e senza tempi di attesa !!

D: Quake 3 Arena ormai è un gioco vecchio, perché continui a mappare ?
R: Il successo di Q3A si è riversato nel "browsergame" Quake Live che viene tuttora giocato a livello mondiale. La mia è piu' che altro una passione, non ci guadagno niente, lo faccio perché mi piace mappare.

D: Su questo forum non si fa vivo nessuno, oppure ben pochi utenti si affacciano sul sito.
R: Beh, ormai Q3A è un gioco vecchiotto, adesso ci sono ben altri games da giocare online, è ovvio che non ci siano molti amanti di un gioco vecchio di piu' di 10 anni.

D: Non è possibile registrarsi, perché ?
R: Per la solita colpa di qualcuno che si diverte a mettere link hard o spybot. Ogni "tot" di tempo, le registrazioni vengono bloccate per far calmare le acque ma poi vengono riaperte. Tutto il materiale è comunque disponibile anche come visitatori.

D: Mi servirebbe un codice di attivazione per WinRar o un altro programma, come posso fare ?
R: Questo NON è un sito warez !! Non verrà dato nessun codice illegale, i programmi linkati in questo sito sono FREE oppure in valutazione.

D: Molti Topic presentano recensioni di mappe senza alcuna immagine o alcune immagini sono mancanti, come mai ?
R: Purtroppo il sito host di servimg ogni tanto cancella le immagini per far spazio al altre cose, o almeno cosi' credo io.... Alcune immagini ho provveduto a ricaricarle su un altro host e piano piano le sistemero'.

D:
R:


Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.